Agriumbria rassegna stampa
 
 
VITA IN CAMPAGNA AD AGRIUMBRIA 2012
Vita in Campagna - Marzo 2012
Vita in Campagna marzo 2012
Promo Agriumbria 2012 su Vita in Campagna
Stand di Vita in Campagna ad Agriumbria 2012

Scarica l'articolo
BASTIA UMBRA (PERUGIA) - 44ª EDIZIONE DI AGRIUMBRIA

Dal 30 marzo al 1°aprile si svolge, presso il quartiere fieristico di Umbriafiere, la 44ª edizione di Agriumbria, Mostra nazionale di agricoltura, zootecnia, alimentazione.
Alla manifestazione i visitatori possono trovare: motori, macchine e attrezzature (agricole, zootecniche, orto-floro-vivaistiche, enologiche, olearie, casearie e apistiche), mangimi, sementi, piante, fertilizzanti, ecc.
Vi sono inoltre mostre, concorsi, convegni, Agrishow Enama (Ente nazionale per la meccanizzazione agricola), Mostra nazionale della razza Chianina, meeting nazionale della razza Romagnola, aste e mercati di bovini, ovini, caprini, suini, avicunicoli, ecc.

È presente alla manifestazione lo stand di Vita in Campagna con un proprio rivenditore.
Gli abbonati, presentando la «Carta Verde», usufruiscono di uno sconto speciale sul prezzo di copertina dei prodotti editoriali delle Edizioni L’Informatore Agrario.

Superficie espositiva: 40.000 mq all’aperto, 18.000 mq al coperto.
Orario continuato di apertura al pubblico: dalle ore 9 alle 19.
Ingresso: intero euro 10,00, ridotto euro 3,00; gratuito per gli abbonati che presentano il coupon inserito nella guida "Servizi e Vantaggi per gli Abbonati 2012" allegata al n. 2/2012.
Come arrivare in auto: autostrada A1 con uscita Bettolle-Val di Chiana (venendo da nord) e con uscita Orte (venendo da sud); il quartiere fieristico di Umbriafiere si trova a circa 80 km da entrambe le uscite; oppure autostrada A14 con uscita Civitanova Marche, a circa 100 km dalla manifestazione; in alternativa, venendo da nord, autostrada A14 con uscita a Cesena Nord, poi superstrada E45 (Cesena-Orte) con uscita a Collestrada, a circa 5 km dalla manifestazione.
Parcheggio: per oltre 5.000 posti auto, gratuito, si trova nei pressi del quartiere fi eristico.
Per informazioni: Umbriafiere - Tel. 075 8004005.
Internet: www.umbriafiere.it


Da 30 anni Vita in Campagna è l’amico “esperto” che ti offre, mese dopo mese, tutti i consigli e le indicazioni per la coltivazione e la cura del tuo spazio verde, piccolo o grande che sia.
Orto, frutteto, vigneto, giardino, piccoli allevamenti, piccola meccanizzazione, tutela dell’ambiente, salute e alimentazione naturale, casa di campagna.
Ecco i più importanti argomenti trattati da Vita in Campagna.
www.vitaincampagna.it