Agriumbria News
 
LA ZOOTECNIA UNISCE IL CENTRO E IL SUD ITALIA
20 Settembre 2019

Agrilevante by EIMA

Agriumbria 52 edizione

AGRIUMBRIA ed AGRILEVANTE

La zootecnia unisce il centro e il sud Italia
L’obiettivo è promuovere e rilanciare il patrimonio zootecnico del sud Italia coinvolgendo gli allevatori, dando loro nuove possibilità in termini commerciali, di formazione e aggiornamento.

Federunacoma Surl ed Umbriafiere S.p.A. - organizzatori delle due manifestazioni - hanno stretto, negli ultimi anni, un rapporto di collaborazione sempre più forte al fine di produrre un reciproco vantaggio nell’organizzazione e promozione dei rispettivi eventi fieristici e garantire nuove opportunità alle aziende agricole e agli allevatori italiani.

In occasione della manifestazione, che si svolgerà presso la Nuova Fiera del Levante di Bari dal 10 al 13 Ottobre, sarà organizzato, proprio in collaborazione con Agriumbria, il primo Salone Specializzato dedicato alla Zootecnia, per presentare e promuovere il patrimonio zootecnico del Sud Italia.

L’ambizione, nel corso delle edizioni, sarà quella di rendere questo l’appuntamento principale per il comparto zootecnico del Mezzogiorno.
L’iniziativa, che coinvolge direttamente AIA (Associazione Italiana Allevatori), è l’ennesima occasione di collaborazione tra le due strutture e sfrutta la decennale esperienza di Agriumbria nell’organizzazione delle mostre zootecniche.

"Essere chiamati da un importante realtà come Federunacoma per collaborare nella realizzazione della parte legata alla zootecnia in Agrilevante è da un lato per noi un onore, dall’altro la conferma che la scelta di porre il sistema allevatoriale nella sua totalità al centro del progetto fieristico sia stata vincente" – commenta Lazzaro Bogliari, presidente di Umbriafiere S.p.A.

 

AGRIUMBRIA: ZOOTECNIA E TECNOLOGIA È QUI IL FUTURO DELL’AGRICOLTURA
11 Ottobre 2019
Agriumbria 2020 presentata questa mattina ad Agrilevante (Bari) la fiera di ...
AGRIUMBRIA 2020 IN VETRINA AD AGRILEVANTE
10 Ottobre 2019
La fiera agricola di riferimento per il bacino mediterraneo si svolge dal 10 al ...
AGRITOUR², L'UNIONE FA LA FORZA
29 Settembre 2019
Progetto di co-marketing che Agrilevante ed Agriumbria hanno pensato, in ...
LA ZOOTECNIA UNISCE IL CENTRO E IL SUD ITALIA
20 Settembre 2019
AGRIUMBRIA ed AGRILEVANTE L’obiettivo è promuovere e rilanciare il patrimonio ...
AGRIUMBRIA, È RECORD: SFIORATE LE 100.000 PRESENZE
2 Aprile 2019
Soddisfazione per le numerose delegazioni estere. E in autunno due appuntamenti ...
cerca