PARCHEGGIO ESPOSITORI


Gli Espositori dovranno esporre sul cruscotto del proprio mezzo il relativo pass auto P Espositori, con indicata la denominazione dell’azienda. Gli stessi danno diritto alla sosta del veicolo nei parcheggi predisposti dall'Organizzatore fino all’esaurimento degli spazi disponibili. L’Espositore è responsabile del corretto uso di questi documenti anche da parte dei suoi collaboratori e/o dipendenti. L'Organizzatore è esonerato da ogni responsabilità di custodia del veicolo e non sarà responsabile per danni e furti di ogni genere.

Per tutto il periodo di svolgimento della manifestazione è consigliato ai mezzi di allestimento (camion, furgoni, rimorchi) il parcheggio sito in Via degli Ippocastani - Largo America a circa 250 mt dal Quartiere Fieristico.

1) Per gli Espositori dei Padiglioni 10,11,12 e del Piazzale G la sosta è consigliata nell’Area Organizzativa in Via della Strada Rivierasca

L’uscita consigliata dalla S.S. 75 è Bastia Sud - Umbriafiere)

2) Per gli Espositori dei Piazzali E,F,D la sosta è consigliata nel Parcheggio di Via del Lavoro Stadio Comunale Piazza Bakunin.
L’uscita consigliata dalla S.S. 75 è Bastia Sud - Umbriafiere con percorso obbligato da Via del Lavoro a Via dell’Agricoltura

3) Per gli Espositori dei Padiglioni 7 - 8 - 9 e dei piazzali A,B,C,la sosta è consigliata nel Parcheggio di Via delle Nazioni.
Per chi viene da Perugia, l'uscita consigliata dalla S.S. 75 è Bastia Nord, per chi viene da Foligno l'uscita consigliata dalla S.S. 75 è Bastia Sud - Umbriafiere.





















EDIZIONE RECORD. AGRIUMBRIA BATTE LE PREVISIONI METEO
3 aprile 2022
Nonostante un meteo non proprio favorevole, Agriumbria conferma le attese con ...
AGRIUMBRIA DIVENTA IL POLO ITALIANO DELLE CARNI
2 aprile 2022
L'Umbria ufficialmente al centro del mondo zootecnico nazionale. Un lavoro e una ...
INAUGURATA L'EDIZIONE NUMERO 53. IN FIERA OLTRE 600 ANIMALI
1 aprile 2022
Ci sono tutti i protagonisti del comparto agrozootecnico italiano al taglio del ...
cerca